Gennaio: Consegnato a P. Santino (Missionario della Consolata di Bevera ) € 2000 soldi raccolti anche tramite cena benefica a cui hanno partecipato anche molti Amici degli Alpini.

Febbraio: In collaborazione con la Pro Loco, nella giornata del Carnevale, abbiamo distribuito nella piazza del mercato, vin brulè tè panini chiacchere ecc.

Aprile: Davanti al Supermercato Bennet, abbiamo distribuito bonsai di vari tipi, raccogliendo cosi offerte per la lotta contro l’AIDS.

Giugno: Quattro nostri Alpini, hanno consegnato un contributo  (frutto della generosità degli Alpini e degli Amici degli Alpini) al sindaco di Coppito (L’Aquila) per la ricostruzione dopo il terremoto.

Luglio: Alla festa del paese, come tradizione, abbiamo distribuito,con pane e bevande, mortadella  di bologna gentilmente offerta dalla Ditta Ferrarini Vismara.

Agosto: Per conto del Comune, abbiamo venduto bevande, gelati,caffè ecc., nel parco di Villa Facchi, contribuendo , anche con buona musica, all’intrattenimento di coloro che sono rimasti in paese.

Settembre: Abbiamo contribuito all’acquisto di un ospedale da Campo con apparecchiatura per la trasmissione di Medicina Satellitare,  iniziativa della nostra Sezione di Monza a cui hanno partecipato tutti i 25 Gruppi.

Novembre:Restauro della Cappella dei Sacerdoti nel cimitero di Galgiana ( Vedi foto e commento nel sito)Davanti ad alcuni Supermercati abbiamo contribuito , come ogni anno, alla raccolta di generi alimentari, in collaborazione anche di altre Associazioni( Banco Alimentare).

Dicembre: Abbiamo distribuito tè e vin brulè a Renate sia in ricorrenza del 4 novembre sia per i mercatini di Natale.